_convegni ed eventi

Programma

ore   9.30  – Keynote speech  – Alan Friedman

ore 10.00  – Tavola Ronda – Effetto innovazione e impatto sui modelli organizzativi. Le sfide dell’HR manager 4.0

ore 11.00  – Tavola Ronda – Dal Job Act al Decreto Dignità: come cambia il lavoro nel terzo millennio. Tra i relatori l’avv. Olimpio Stucchi.

ore 12.00 –  Tavola Rotonda – Welfare aziendale e Smart Working: un punto di partenza per le nuove relazioni sociali?

La motivazione – “Per la prestigiosa e qualificata consulenza strategica fornita alla clientela, per la gestione di vicende e problematiche complesse e per la consolidata esperienza in tutte le controversie lavoristiche, fanno dello Studio Legale UnioLex Stucchi e Partners un’eccellenza in materia di Contenzioso nel settore del Diritto del Lavoro”.

Scarica l'articolo completo

Sharon Reilly in occasione di “ABA Labour & Employment conference” è stata tra i relatori del panel intitolato: “The Immigration Debate”.

Uniolex ha sponsorizzato il congresso “ABA Labour & Employment conference”.

Andrea Savoia è stato relatore al Master in Corporate Governance organizzato dall’Università Cattolica di Milano nella sessione su: “Il contratto di agenzia”.
Paola Gobbi è stata relatrice al Master in Corporate Governance organizzato dall’Università Cattolica di Milano nelle sessioni su: “Il contratto di appalto di servizi”.

Sharon Reilly è stata tra i relatori alla “Cross Border Human Resources (xbhr) annual employment conference” a Praga e moderatrice nella sessione su “political disruption and its impact on HR”.

Olimpio Stucchi è stato relatore al Master in Corporate Governace organizzato dall’Università Cattolica di Milano nelle sessioni su: “La remunerazione dei Top Managers”.

Olimpio Stucchi è stato relatore all’International MBA organizzato dal MIP -Politecnico di Milano nelle sessioni “T.U.P.E. in EU and Italian legislation” e “The Antidiscrimination Law in EU and in Italy”.

Sharon Reilly ha partecipato alla “ABA Annual Labour and Employment conference”.

Sharon Reilly ha partecipato alla “ABA/ELA Transatlantic Employment conference”.