La sua esperienza professionale si focalizza nella consulenza e nel contenzioso giuslavoristico, in particolare nei settori bancario e finanziario, ferroviario, automotive e biotech.

Esperto in trasferimenti di azienda, aspetti giuslavoristici nelle operazioni di M&A, expatriates, regolamenti e policies aziendali, nomina e revoca di amministratori di società, appalti di servizi, licenziamenti, piani incentivanti e clausole di non concorrenza.

Si è occupato di contenzioso assistendo importanti società nazionali e internazionali in materia di licenziamenti, promozione finanziaria, somministrazione/appalto illecito, contratti a tempo determinato.

Cultore di Diritto del Lavoro e componente del Collegio degli esercitatori presso l’Università Cattolica di Milano, facoltà di Giurisprudenza.

Relatore in Diritto del Lavoro e delle Relazioni industriali presso i maggiori istituti di formazione, nonché formatore nell’ambito di corsi specifici organizzati presso imprese clienti.

Laureato all’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 2001 ed è abilitato al patrocinio presso la Corte Suprema di Cassazione e le altre Magistrature Superiori.