La sua esperienza professionale si focalizza nella consulenza e nel contenzioso giuslavoristico, in particolare nei settori automotive, banking & finance, biotech, education, strategic consulting, pharma, tertiary, railways.
Esperto in trasferimenti di azienda, aspetti giuslavoristici nelle operazioni di M&A, expatriates, regolamenti e policies aziendali, nomina e revoca di amministratori di società, appalti di servizi, licenziamenti, piani incentivanti e clausole di non concorrenza.
Si è occupato di contenzioso assistendo importanti società nazionali e internazionali in materia di licenziamenti, promozione finanziaria, somministrazione/appalto illecito, contratti a tempo determinato.

Docente a contratto presso il Master post universitario di Corporate Governance dell’Università Cattolica e Docente Esercitatore di Diritto del Lavoro presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali del medesimo ateneo.
Relatore in Diritto del Lavoro e delle Relazioni industriali presso i maggiori istituti di formazione, nonché formatore nell’ambito di corsi specifici organizzati presso imprese clienti.

Laureato all’Università Cattolica di Milano, iscritto all’Ordine degli Avvocati dal 2001, è abilitato al patrocinio presso la Corte Suprema di Cassazione e le altre Magistrature Superiori.