La sua esperienza professionale si focalizza su consulenza e contenzioso giuslavoristico, sicurezza sul lavoro e privacy, in particolare nei comparti bancario e finanziario, industriale, assicurativo, terziario, logistica e aeroportuale, giornalistico, nonché nella consulenza nei settori del private banking e wealth management.

Ha maturato una lunga esperienza in materia di licenziamenti individuali e collettivi, trasferimenti di azienda, piani di stock options, lavoro dirigenziale, lavoro dei disabili, accertamenti ispettivi di enti previdenziali, contratti di agenzia e promozione finanziaria, infortuni e sicurezza sul lavoro e nei cantieri, outsourcing e contratti di appalto, patti di non concorrenza, occupandosi altresì del correlato contenzioso.

Relatore a convegni in materia di igiene e sicurezza sul lavoro, direttiva cantieri e sicurezza sul lavoro negli appalti, collabora con importanti riviste specialistiche.

Laureata presso l’Università degli Studi di Milano, è iscritta dal 2002 all’Ordine degli Avvocati di Milano ed è abilitata al patrocinio presso la Corte Suprema di Cassazione e le altre Magistrature Superiori.