_awards

Olimpio Stucchi, alla guida di Uniolex, è uno tra i professionisti più quotati a livello nazionale in materia della Consulenza Strategica. Per il prestigio, la reputazione, e la profonda conoscenza della materia giuridica la cui visione ampia e trasversale lo rendono uno tra i più affermati Avvocati del panorama legale italiano.

Uniolex Stucchi & Partners vince il premio “Studio dell’Anno Diritto del Lavoro Restructuring”
Per aver affiancato con successo le imprese nella gestione di tutte le questioni lavoristiche, nelle operazioni di ristrutturazione in giurisdizioni estere e in plurigiurisdizioni, lo Studio è considerato un’Eccellenza Legale in materia di Diritto del Lavoro Restructuring, tra i più quotati nel panorama legale italiano.

L’avv. Olimpio Stucchi di Uniolex Stucchi & Partners vince il premio: “ Avvocato dell’Anno Contenzioso Diritto del Lavoro”

Professionista versatile, dalle doti che prescindono dall’aspetto puramente legale, capace di affiancare il cliente con una visione acuta e preziosa.
Profondo conoscitore del Contenzioso attraverso la sua riconosciuta specializzazione giuslavoristica è ritenuto dal mercato uno dei professionisti più esperti,
capaci e affidabili in materia di Diritto del Lavoro.

Testata: Le Fonti
Titolo: Contenzioso Diritto del Lavoro 2018

La motivazione – “Per la prestigiosa e qualificata consulenza strategica fornita alla clientela, per la gestione di vicende e problematiche complesse e per la consolidata esperienza in tutte le controversie lavoristiche, fanno dello Studio Legale UnioLex Stucchi e Partners un’eccellenza in materia di Contenzioso nel settore del Diritto del Lavoro”.

Scarica l'articolo completo

Testata: Boutique di Eccellenza
Titolo: Diritto Sindacale e Relazioni Industriali

Per la prestigiosa e qualificata consulenza strategica fornita alla clientela, per la gestione di vicende e problematiche complesse e per la consolidata esperienza in tutte le controversie lavoristiche, fanno dello Studio Legale UnioLex Stucchi e Partners un’eccellenza in materia di Contenzioso nel settore del Diritto del Lavoro.